Siamo una libreria specializzata nell’acquisto e nella vendita di libri
delle scuole secondarie, di primo e di secondo grado, e di libri universitari
sia USATI che NUOVI.

Dopo oltre 20 anni di esperienza e grazie soprattutto ad Aldo Ghione che ha avuto l’intuito ed il coraggio di trasformare un negozio di alimentari in una libreria scolastica quando la compra-vendita di testi usati era una prerogativa quasi esclusiva dei mercatini, siamo onorati di essere diventati un punto di riferimento per gli studenti delle scuole di Pinerolo e dintorni, con il sogno nel cassetto di espanderci sempre di più.

Da noi gli studenti possono acquistare tutti i testi scolastici, dalle elementari all’università, e i lettori possono attingere ad un reparto dedicato alla narrativa e alla saggistica che stiamo gradualmente ampliando.

perchèsceglierci

PROFESSIONALITA'

Professionalità e competenza sono garantite da anni di esperienza e da una forte spinta al continuo aggiornamento professionale.

TRASPARENZA

Il rapporto con la clientela viene gestito con la massima trasparenza e onestà per garantirvi sempre un ottimo servizio.

ASSISTENZA

Il nostro team è a disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento garantendovi una continua assistenza durante e dopo la vendita.